C'era una volta la Kiryu Family....

Inserite qui le vostre richieste per gildare nei Moonlight Shadow

Moderatore: Officer

C'era una volta la Kiryu Family....

Messaggioda Lifescreen » 31/03/2017, 22:24

Buongiorno a tutti,
è passato diverso tempo dall'ultima volta in cui scrissi in questo forum... alcuni di voi si ricorderanno di Lifelily e Kiryu, non siamo più MLS per una stupida decisione presa troppo alla leggera...

Ci mancate tutti, ci piacerebbe tornare a giocare insieme, ma non so se sia possibile, me ne rendo conto.
Ci piacerebbe avere la possibilità di fare 2 chiacchiere in TS con Tony, Andrea, Fabrizio e chi altri ritenete voi necessari insomma, per capire insieme se un modo per tornare a giocare insieme c'è.

Un abbraccio e un caro saluto a tutti quanti,

Critina (Lifelily) e Alessandro (Kiryu)
Lifescreen
Membro

Re: C'era una volta la Kiryu Family....

Messaggioda Koracan » 01/04/2017, 2:40

Ciao,
ti rispondo io, anche se non ho alcun potere decisionale essendo un membro di gilda, quindi ti anticipo che questo mio post non ha assolutamente a che fare con la decisione finale che prenderanno il Gm e gli officer, mi scuso prima se colgo l’occasione per scrivere queste dieci righe.
Nel momento in cui successe il fatto non ero presente in game, non avendo il tempo disponibile minimo che questo gioco richiede ma continuavo da lontano a seguire l’andamento della gilda.

Sono qui dentro dal 2005 e di persone andare e venire ne ho viste parecchie come del resto gli officer e il nostro GM.
Sgildamenti in blocco che hanno lasciato la gilda in ginocchio e in grave difetto di giocatori, infamate di altri player che probabilmente al di fuori della vita virtuale non hanno nessuna soddisfazione personale ed infine decisioni prese alla leggera come al caso vostro.

Vedi, l’elemento ricorrente in tutte queste situazioni è che ci sarà sempre un posto dove ritornare, mentre le altre opzioni in cui si è scelto di andare, vuoi per decisioni avventate o per altri motivi, alla prima difficoltà si disgregano tralasciando tutto l’eroismo illusorio con cui erano nate.

Questa longevità è frutto del lavoro di tante persone che impegnano il loro tempo a mantenere questa gilda in piedi, ognuno a modo suo, dal GM al membro di grado più basso in gilda, magari scontrandosi, ma trovando sempre un compromesso perché la tag che portiamo sopra la testa vale più di ogni altra cosa e credo che se voi siete qui ora, questo l’avete capito.

Ma c’è un però, un nostro veterano di gilda Zhulla, in risposta ad un post simile a questo scrisse un frase del genere:
"Se mi giri le spalle fai brutto errore... perchè se sgildi hai il "deserter" sulla testa.”

Questo per dire che scegliere di abbandonare la nave vanifica e sottovaluta tutto il lavoro svolto citato in precedenza, e questa cosa alla lunga risulta fastidiosa.

Non so voi, ma stareste accanto ad una persona che un giorno, magari quando qui le cose si metteranno male, o vedranno spiragli migliori vi abbandonerà senza pensarci più di 10 secondi "alla leggera"?

Io no.

Scusatemi se sono stato crudo.
Rise and rise again, until lambs become lions
Koracan
Membro

Messaggioda Grilka » 01/04/2017, 13:27

Ciao Cristina , Ciao Alessandro ,
vi quoto una parte del mio post
in risposta al vostro saluto di gilda
dell'epoca :
viewtopic.php?f=505&t=41923&p=89644&hilit=Lifelily#p89644
....Ora , vi devo dire come vedo il vostro saluto ?
come se stai per andare ad abbracciare un amico con gioia e questo con il sorriso
in bocca e le braccia aperte ti spara un calcio nei cojoni ricacciandoteli in gola !
Ecco , dopo questa immagine bucolica spero che abbiate inteso con quale faccia vi stia
guardando in questo momento , e non è una faccia cattiva , è una faccia senza parole ....
ma voi gia lo sapevate giusto ?

Verba volant, scripta manent ......
e come avete richiesto , vi aspetto in TS amici miei .
Ribenvenuti nel forum.
GRILKA
Grilka *** - Raidleader MLS Raider Squad
RAID 10 HC - second place in the server Hakkar

REALM FIRST - ILLUSTRIOUS FISHING
WoW - 2006 / 2013
300 boss N / HM destroyed with a single tag, the MLS...
1500 raid as a raid leader...
the Voice .....

..Facciamo ciò per cui siamo nati, ciò per cui siamo stati addestrati... Nessun prigioniero... Nessuna pietà.
Leonida
Grilka
Officer

Messaggioda Lifescreen » 01/04/2017, 14:00

Ciao Korecan, non credo di avere avuto il modo di conoscerti, ma ahimè non posso che condividere il tuo punto di vista...

Andrea invece il tuo "amici miei" mi fa davvero sorridere, aspetto le mazzate in TS però... Se riusciamo anche sta sera, promesso!
Ti abbraccio tanto, amico mio
Cristina
Lifescreen
Membro

Messaggioda Morgred » 01/04/2017, 16:24

"In questi 2 anni abbiamo continuato a sentire alcuni di voi, e anche una persona che non è più qua in gilda ma che per noi è sempre stato un grande amico nonostante i casini che è in grado di combinare, Lorenzo, il nostro buon vecchio Kraia; abbiamo trovato talmente bello e piacevole risentirlo e rigiocare con lui che abbiamo deciso di dargli una seconda possibilità e quindi lasciamo la MLS per joinare la sua gilda."

Chiedete a Lorenzo e rientrate da lui.
Sangue e Tuono!

Mls since 2008
Morgred
Membro

Messaggioda Tigre » 02/04/2017, 10:30

Ciao Cristina e Ale, mi servirebbe un contatto per concordare (magari l'ID Blizzard o altro) per una chiacchierata in TS.
Tigre
Guild Master

Messaggioda Lifescreen » 02/04/2017, 13:21

Ciao Tony, certo ti do i nostri ID Blizz: lifescreen#2386 , kiryu#2737
Sta sera noi ci siamo se vuoi!
Lifescreen
Membro

Messaggioda Jinxe » 02/04/2017, 18:12

Ciao Cri e Ale, mi farebbe piacere riavervi qui anche se ammetto che ci sono rimasto male anche io a suo tempo.
Jinxe
Class Leader

Messaggioda Juju » 03/04/2017, 14:31

Ciao Cry e Ale. L'unica cosa che mi sento di scrivere per adesso è Benvenuti sul Forum.
La decisione di tornare in Gilda o no spetta ai gradi superiori. Certo mi piacerebbe rigiocare con voi ma siamo cmq sempre in contatto e sai che vi voglio bene.
Prima di tutto mi sta al cuore che vi chiarite e qualunque cosa decidono, torni l'amicizia tra voi che magari era solo messa in "stand by".
Un abbraccio a tutti e 4 :*
Juju#2453
Juju
Membro

Messaggioda Tigre » 04/04/2017, 22:59

Alessandro e Cristina abbiamo apprezzato moltissimo il gesto e le scuse che avete ci fatto in occasione della chiacchierata di ieri sera. Ho rivisto e ricordavo 2 persone molto a modo e serie quali siete.
Probabilmente molti oggi non conoscono o non hanno vissuto quello che è successo qualche anno fa e di certo non sono ora qui per raccontarlo.
Ma quello che noi rappresentiamo per tutti al di là del game è una comunità fatta da persone che si rispettano tra loro e fanno dei principi e valori basilari dello stare insieme un fondamentale imprescindibile; probabilmente, come avete ammesso voi stessi, la lontananza dal game e da molti di noi vi ha portato a commettere una imperdonabile leggerezza sottovalutando la nostra buona fede su alcune decisioni che abbiamo preso per nulla a cuor leggero perchè hanno causato l'allontanamento di una persona dalla gilda (cosa che è accaduta assolutamente di rado). Ma lo avevamo fatto proprio per tutelare le persone che avevano subito atteggiamenti e azioni per nulla in linea per come siamo fatti.
Ci abbiamo rimesso persone (soprattutto amici) e tanto morale, ma il nostro modo di vivere la comunità valeva questo.
Per tutto questo non posso permettere che altre azioni simili, anche se fatte con "superficialità", feriscano in modo profondo me e tutti quelli che credono nei principi di questa gilda, per cui veramente a malincuore devo rifiutare il vostro rigildaggio sperando di chiarire in modo netto che se quello che facciamo deve avere un senso, oltre che essere un divertimento in game, il senso da parte nostra è il sacrificarsi per anni solo per percepire da chi è MLS che lo è solamente perchè crede liberamente e veramente all'idea di un sano stare insieme.

P.S. L'invito fatto da Andrea rimane valido e lo confermo anche io.
Tigre
Guild Master

Prossimo

Torna a Richieste di Gildaggio