apply Aveda

Inserite qui le vostre richieste per gildare nei Moonlight Shadow

Moderatore: Officer

apply Aveda

Messaggioda Aveda » 23/11/2016, 0:10

1 ) Videogame per cui si propone l'apply; WOW

2 ) Nome in RL; Luca

3 ) Età; 54

4 ) Nick del personaggio/i;Aveda/Immortel

5 ) Classe;warlock/Priest

6 ) Spec;Affliction/Discipline

7 ) Link Armory;http://eu.battle.net/wow/en/character/nemesis/Aveda/simple

8 ) Gilda di provenienza (se presente);A parte due gilde al mio rientro in LEGION,dopo avere saltato Pandaria e Draenor, la gilda di provenienza più significativa è stata aNc

9 ) Nick di chi ti ha consigliato/presentato la Gilda MLS (se presente);againagain (siamo amici in real)

10 ) Esperienza di Raid in gioco, ovvero elenco delle istanze frequentate con relativi step; prima del mio stop (ho iniziato 12 anni fa..) di Pandaria e Draenor direi tutto o quasi tutto sempre con ottimi livelli di rendimento (avevo anche più tempo emendo figli :-D..)

11 ) Perché vuoi entrare negli MLS.Cerco in verità una gilda serena, costruttiva, matura. Non ho molto da offrire rispetto al passato sia in termini di qualità di gioco (sono davvero arrugginito..) che di tempo, (il mio lavoro mi porta molto spesso fuori casa..) perciò cerco un buon ritiro onorevole, dove stare anche tranquillo per i fatti miei senza dare fastidio a nessuno e se quando i miei pg matureranno a dovere vi sarà un posto per fare qualcosa, ci provo volentieri. So non essere questi i requisiti da voi elencati, siete perciò liberi di accertarmi o meno, senza davvero problemi.Grazie
Aveda

Re: apply Aveda

Messaggioda Tigre » 23/11/2016, 1:07

Benvenuto sul forum ed anche in gilda :).
Tigre
Guild Master

Messaggioda Skywolf » 23/11/2016, 18:46

Aveda ha scritto:3 ) Età; 54

Abbassiamo un altro po' l'età media che Tony e Guappo la tengono già alta! Scherzi a parte benvenuto :)
Skywolf
Membro

Messaggioda Jinxe » 24/11/2016, 15:13

Benvenuto!
Jinxe
Class Leader

Torna a Richieste di Gildaggio