WOW - Oblium - Restoration Druid

Inserite qui le vostre richieste per gildare nei Moonlight Shadow

Moderatore: Officer

WOW - Oblium - Restoration Druid

Messaggioda oblium » 23/09/2012, 18:46

1 ) Videogame per cui si propone l'apply: WoW

2 ) Nome in RL: Daniele

3 ) Età: 45 anni

4 ) Nick del personaggio: Oblium

5 ) Classe: Druido

6 ) Spec: restoration

7 ) Link Armory: http://eu.battle.net/wow/it/character/n ... ium/simple

8 ) Gilda di provenienza (se presente)

9 ) Nick di chi ti ha consigliato/presentato la Gilda MLS (se presente)

10 ) Esperienza di Raid in gioco, ovvero elenco delle istanze frequentate con relativi step:
ho incominciato a giocare dal giorno 1, ma da casual player dato che quel periodo coincideva con gravosi impegni lavorativi e con la nascita di mia figlia. Ho solo "visto" (nel vero senso della parola) Molten Core ed i raids di TBC. I due anni del Lich sono invece stati più fortunati ed ho praticamente completato tutti i raids spingendomi poi fino al primo tier della successiva espansione (cataclysm appunto). Da lì in poi ho smesso perchè famiglia e lavoro hanno richiesto nuovamente la mia dedizione assoluta....poi è arrivata Pandaria e "strumentalizzando" una affermazione della mia piccolina che mi diceva che le sarebbe piaciuto vedere l'eroe dei suoi cartoni animati in azione con il suo papà ho convinto faticosamente mia moglie a concedermi tempo per il gioco.....e da pochissimo sono ritornato.

11 ) Perché vuoi entrare negli MLS: sarò sincero. Girovagando tra i siti delle varie gilde ho colto in questo diverse allusioni "all'età matura" dei suoi componenti. Avendo il sottoscritto passato l'adolescenza quando per videogame si intendevano due bacchette bianche con una pallina quadrata sullo schermo televisivo in bianco e nero, mi sono sentito un pò a casa.

Consentitemi alcune precisazioni.
Sono vestito malissimo e non ho ancora avuto il tempo di gemmare ed enchantare tutto, ma spero che il reset della prossima espansione possa favorirmi.
Non mi considero e non sono sicuramente un bravissimo giocatore; ho bisogno di alcuni tries per imparare bene le tattiche, ma cerco di studiarmi bene il tutto prima di iniziare.
Sono una persona caratterialmente silenziosa (in chat, ts e real life) e ci tengo a precisarlo perchè spesso in passato è accaduto che tale mio aspetto fosse scambiato per "distacco" o "disinteresse" nei confronti della gilda.
Sono un tipo rispettoso e puntuale..se il raid parte alle 21, mi trovate on line da 30 minuti prima e sono profondamente convinto che il rispetto reciproco non debba essere ignorato accampando la scusa che "si tratta solo di un gioco".
oblium

Re: WOW - Oblium - Restoration Druid

Messaggioda doomvitriol » 23/09/2012, 19:58

Ah ah ah!

Ormai abbiamo maturato una reputazione degna del peggiore ospizio di Caracas! :D :D :D

Prima di fare partire il pull, il raid leader:
"Allora ragazzi, avete tutti flask, carnine, controllato per chi le ha le bombole d'ossigeno? Bene, fatto il check cateteri, indossate le dentiere e si parte!"

Benvenuto intanto, soprattutto perché il tuo post mi ha fatto ridere un sacco! Tornando seri, diciamo che la maturità ha poco a che fare con l'età anagrafica. Devo dire che in effetti siamo una gilda di persone anziane :mrgreen: , ma anche i nostri giovani puledri dimostrano una certa maturità cerebrale! A parte qualche caso, si intende!

Il tuo apply sarà visionato in particolare dai raid leader, soprattutto in quanto stiamo provvedendo ad organizzare i raid per Pandaria.

In ogni caso, se posso permettermi, un giovincello come te non me lo farei scappare! :mrgreen:
Doomvitriol, Enhancement Shaman
Doomyst, Protection Warrior
Doomoon, Fire Mage
My Mirror No Longer Reflects
doomvitriol
Officer

Messaggioda Morgred » 24/09/2012, 9:46

abbiamo strappato un ottima convenzione con una casa di riposo a santo domingo, siamo appetibilissimi
Sangue e Tuono!
Morgred
Membro

Messaggioda Tigre » 24/09/2012, 13:50

Benvenuto sul forum; a breve riceverai risposta per l'apply che devo dire è sincera e schietta :).
Tigre
Guild Master

Messaggioda oblium » 29/09/2012, 10:21

Io comprendo la frenesia del levelling per la nuova espansione e gli impegni generali di una grande gilda, ma mi spiace molto che, in quasi una settimana, non abbiate trovato un minuto per decidere in merito alla mia apply. Ci tengo comunque a salutarvi e ad augurare buon game a tutti.
Daniele.
oblium

Messaggioda Alastorh » 08/10/2012, 8:44

Uppino perché mi sa e' sfuggito il post
[armory]Alastorh[/armory] - Blood Elf Warlock - Demo Liv 90
[armory]Mutumba[/armory] - Troll Druid - Feral Tank Liv 85
[armory]Muffolo[/armory] - Tauren Priest - Discipline Liv 21
Having power is not enough. You must wield it... publicly.
Alastorh
Membro

Messaggioda doomvitriol » 08/10/2012, 9:06

Grazie Fabio per la segnalazione. ;)
Doomvitriol, Enhancement Shaman
Doomyst, Protection Warrior
Doomoon, Fire Mage
My Mirror No Longer Reflects
doomvitriol
Officer

Messaggioda Tigre » 08/10/2012, 16:37

In effetti l'enfasi dell'espansione con la contemporaneità del raduno ci ha un pò distratti e me ne scuso; wispera in game tigremls o grilkamls e parliamo un pò :).
Tigre
Guild Master

Torna a Richieste di Gildaggio