Wow - Artefatti - linee guida

Forum di discussioni generali aperto sia ai membri di Moonlight Shadow che ai visitatori

Moderatore: Officer

Wow - Artefatti - linee guida

Messaggioda Fabsm » 01/09/2016, 8:06

Buongiorno a tutti,

vista l'enorme confusione sugli artefatti che magari si ha spesso nel canale TS, volevo ricapitolare alcune informazioni che sono ormai certe visto lo stato dell'espansione:

1) Per livellare l'artefatto occorre avere un numero di punti artefatto congruo agli step che si vuole mettere. Per cui, anche se avete preso un potere artefatto maggiorato di un pallino parecchi punti avanti, e si illumina, non lo potete comunque acquistare, finchè non acquistate quelli precedenti e create un collegamento. Il fatto che sia illuminato non vuol dire nulla.

2) Visto il quantitativo di punti artifatto che sembra esserci in giro sia livellando sia dopo, si può tranquillamente affermare che una volta che arrivate al punto in cui ci vogliono 5k+ di punti artifatto per il prossimo step, tanto vale che partite col secondo artefatto e gli mettete un 6-7 punti (se vi serve la spec). Questo perché quei 6-7 punti potrebbero essere utili a fare, ad esempio, un istance da tank o dps se siete healer o viceversa. Per livellare l'artefatto principale in maniera seria, invece, è meglio usare le quest di Suramar.

3) Le quest principali per livellare l'artefatto sono a Suramar al livello 110. Prima avrete solo pochi spiccioli. Fidatevi..

4) APPENA SIETE 110 attivate la "Ricerca Artefatto" all'Enclave di Classe. Non dimenticatelo, è un moltiplicatore per i punti artefatto successivi, più è alta più i vostri punti varranno !!

5) Rispeccare l'artifatto è possibile, ma dopo un po' costa talmente tanto che conviene lasciare i punti inseriti e continuare col path giusto... vedrete lo spike dei costi verso il 14mo punto.

6) Mentre livellate, attenti al tipo reliquia che mettete nell'artefatto! E' importante SOLO IL LIVELLO DELLA RELIQUIA, il potere aggiuntivo è una cosa che si aggiusterà dopo se necessario. Alzare il livello della reliquia alza il livello dell'artefatto con evidenti vantaggi, il potere aggiuntivo da' spesso vantaggi percentuali che mentre livelli sono praticamente inutili.

Questo è quanto mi sento di poter dire, commentate pure e correggetemi se ho scritto qualcosa di sbagliato. BUON GAME!
Avatar utente
Fabsm
Officer
 
Messaggi: 4915
Iscritto il: 12/09/2007, 23:14

Torna a Discussioni generali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron