Eccome denuovo!

Forum di discussioni generali aperto sia ai membri di Moonlight Shadow che ai visitatori

Moderatore: Officer

Eccome denuovo!

Messaggioda Poste Italiane! » 15/09/2007, 23:26

Finalmente mi sono riuscito a registrare...

Soookate AoE!
Poste Italiane!

Re: Eccome denuovo!

Messaggioda Mayer84 » 16/09/2007, 8:27

Le tue poste italiane di merda ieri mi hanno fatto aspettare 45 minuti per fare 2 cazzo di numeri, 2 ti rendi conto? E TUTTO PER MANDARE UNA RACCOMANDATA!!! Mentre io ero 12 numeri avanti e me ne sono dovuto pure andare prima di riuscire anche solo a sperare di farla.
Issero a fanculo, veramente però grrrrrrrr
Mayer84

Messaggioda giova » 16/09/2007, 8:57

Mayer84 ha scritto:Le tue poste italiane di merda ieri mi hanno fatto aspettare 45 minuti per fare 2 cazzo di numeri, 2 ti rendi conto? E TUTTO PER MANDARE UNA RACCOMANDATA!!! Mentre io ero 12 numeri avanti e me ne sono dovuto pure andare prima di riuscire anche solo a sperare di farla.
Issero a fanculo, veramente però grrrrrrrr

è un sistema di merda che premia chi ha il banco posta. Immagine
giova

Messaggioda BigSkill » 16/09/2007, 10:01

Che servizio del cazzo le poste Italiane, ho ordinato la nuova postepay che quella vecchia scade il 30 settembre, mi hanno mandato per posta solo i codici e psswrd d quella nuova , ma della scheda non c è traccia [img]../../e107_images/emotes/default/mad.png[/img]
BigSkill

Messaggioda Mishra » 16/09/2007, 10:11

BigSkill ha scritto:
Che servizio del cazzo le poste Italiane, ho ordinato la nuova postepay che quella vecchia scade il 30 settembre, mi hanno mandato per posta solo i codici e psswrd d quella nuova , ma della scheda non c è traccia [img]../../e107_images/emotes/default/mad.png[/img]

Carta e codici non viaggiano mai insieme per ovvi motivi, ma solitamente arriva prima la carta e dopo qualche giorno la raccomandata con i codici....lunedì chiamali e assicurati che sia tutto ok.
___________________________________________________________________________________________________________________________
MLS dal 8/5/2003
___________________________________________________________________________________________________________________________

"- Internet + Cabernet"
Mishra
Membro

Messaggioda Krono » 16/09/2007, 10:26

olaz
Krono

Messaggioda Mayer84 » 16/09/2007, 11:11

BigSkill ha scritto:

AHAHAHHAHAHA ANCHE A ME UGUALEEEEE AHAHAHAHA
Mayer84

Messaggioda Kaiser » 16/09/2007, 11:37

Le Poste Italiane hanno i giorni contati... :D
MLS Officer

Martok Shammy Resto
Kaiser Pally Pimpumpam
Kaiser
Officer

Messaggioda Poste Italiane! » 16/09/2007, 13:08

Need Mabbola...voglio cambiare nick :X

qui mi sa che se continuano io finisco male
Poste Italiane!

Messaggioda Pjp » 16/09/2007, 18:49

Anche se cambi nick rimani "quello del megafono"[img]../../e107_images/emotes/default/cheesey.png[/img]
Pjp
Officer

Prossimo

Torna a Discussioni generali